HILTERAPIA LASER Nd Yag

Azione biostimolante, antinfiammatoria e antidolorifica anche in profondità

HILTERAPIA

OLTRE LA POTENZA
L’EFFICACIA TERAPEUTICA

Hilterapia® è una tecnica terapeutica basata su un’esclusiva e brevettata emissione laser ad alta intensità che, lavorando in assoluta sicurezza, consente di ottenere un’efficace azione terapeutica in profondità.
È ideale per il trattamento delle patologie dolorose dell’apparato osteo-muscolo-tendineo, sia superficiali che profonde. Grazie alla breve durata dell’impulso e all’elevatissima intensità, Hilterapia® genera un effetto fotomeccanico capace di produrre importanti risultati terapeutici. Si innescano così una serie di segnali biologici che, oltre ad attivare il drenaggio linfatico e la microcircolazione, promuovono i processi di riparazione e rigenerazione dei tessuti.

Hilterapia - Pierluigi Galati Biokinetic

Effetto fotochimico

la Hilterapia è biostimolante, perché innalza lo stato energetico e riattiva la risposta dell'organismo contro i danni cellulari.

Effetto fotomeccanico

propagazione per mezzo del laser delle onde elastiche che seguono l'impulso generatore e stimolano il tessuto.

Effetto fototermico

l'aumento della temperatura dei tessuti stimola la circolazione con aumento dell'apporto di ossigeno nelle zone danneggiate.

Efficacia garantita

Dolori cronici

La Hilterapia viene utilizzata non solo nelle patologie superficiali, ma la sua potenza permette di arrivare in profondità. Utilizzando potenze di picco molto elevate si riescono a curare le lesioni croniche senza alcun danno termico. La sua sicurezza è stata approvata dalla FAD (Food and Drug Administration) statunitense.

siamo qui per aiutarti

Prenota una visita

Compila il form sottostante